METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

martedì 2 marzo 2010

Previsioni lotto gratis

Salve a tutti;sabato sera si è vinto un ambetto a TT 77-17;non è un granchè m a per recupero và bene anche quello.
Al momento non ho nuove previsioni,non ho avuto molto tempo per studiare il quadro estrazionale;quindi portiamo avanti quelle rimaste;occhio alla previsione su VE.
Se domani riesco a elaborare una affidabile previsione lotto ,la pubblico altrimenti ci aggiorniamo per l'estrazione di giovedi.

Sto per acquistare un software fantastico che mi aiuterà,enormemente,nelle mie ricerche e nei miei studi,per potervi offrire previsioni sempre piu performanti e vincenti.
Ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento