METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

sabato 6 marzo 2010

previsione gratis da nuova elaborazione

Salve a tutti;Da nuova elaborazione,molto promettente,vado a postare una previsione per la prossima estrazione:
    • NA/VE 19ambata in 2 pos;19-6/19-48 ambi secchi;19-11-23-6;Giocare fino al 18/03/10.Puntatina a TT;Previsione chiusa
Dal 1 gennaio non ha dato un solo esito negativo;su 8 casi 3 ambi secchi 4 in quartina e un ambata determinata,e in precedenza a dato pure una quaterna secca a ruota;devo finire di monitorarlo ma i risultati degli ultimi 4 anni sono eccellenti.
Comunque vi ricordo che nel lotto non c'è niente di certo,quindi giocate sempre con moderazione.
Ciao alla prossima

3 commenti:

  1. ciao stefano,vado a giocare la tua previsione na/ve che hai consigliato di cui stai facendo verifiche anche a ritroso,spero che sia vincente ,poiche' l'ho consigliata alla mia dolce meta',dicendogli che sei molto preparato e bravo.un abbrraccio e un saluto carissimo.
    Raffaele

    RispondiElimina
  2. Ciao raffaele;la stò giocando pure io;è ottima anche statisticamente,vedimo quello che dà.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Buon giorno come autore di blog se mi posso permettere di darti un consglio cambia grafica e scrivi su un solo colore

    Giuseppe

    RispondiElimina