METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

sabato 20 marzo 2010

Previsione lotto gratuita

Salve a tutti;giovedi sera abbiamo vonto un ottimo ambo secco a TT 2-20;unico ambo in gioco su CA/TT;in due estrazioni questa previsione statistica a dato ambata su ruota e ambo secco a TT;giochiamola per altri 2 colpi per vedere se chiude il ciclo con una vincita a ruota,oltretutto molto probabile.

Adesso veniamo ad una previsione,statistico/ciclometrica,assai valida:
  1. GE/MI 44 ambata in 3 pos;44-86/44-3;44-49-28-6;Giocare fino al 07/04/10;23/03/10 ambo 44-3 a TT
Con questo è tutto;buona fortuna a tutti e buona domenica

1 commento:

  1. ciao stefano, pensa ho giocato la previsione GE/MI, ho sbagliato a giocare il determinato al posto della 3 pos.ho giocato la 1 non me ne sono accorta, mi è andata bene perchè nel sbagliare ho vinto il determinato....
    grazie a te.

    buona domenica
    rosy

    RispondiElimina