METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

mercoledì 31 marzo 2010

il blog non ha vinto

Salve a tutti;il blog non ha vinto,mentre il mio metodo privato "la chiave d'oro 2"a preso l'ambata 20 su NA.
Queste nuove previsioni,tratte dal mio nuovo metodo "la 10 raddoppia"mi fanno dannare:avevo ben 5 previsioni quasi in contemporanea;tre le ho postate sul blog,una l'ho postata sul forum "lotto amici news"e una l'ho tenuta da parte,risultato?delle tre postate,una ha dato esito negativo,dopo due mesi di vincite continue,una ha dato solo l'ambo secco a TT e una,al momento,ha dato l'ambo secco a TT e l'ambata e va continuata;
Quella che avevo messo da parte a dato l'ambo secco 50-80 su NA  al 2 colpo e quella postata nel forum ha dato l'ambo secco 8-42 su FI all 8 colpo
Io prima i postare le previsioni le controllo statisticamente e cerco di mettere le migliori,quindi è scalogna pura,in più la previsione su NA  a sfiorato,l'ambo e anche qualcosa in piu;questa previsione và chiusa dato che è uscito il terno di zerati.
Quindi continuiamo la previsione GE/MI e per l'ultimo colpo,le ambate;soprattutto attenzione a VE.

Per sabato prossimo posterò tre nuove previsioni,tratte dai miei nuovi metodi e vediamo se non esce la vincita boom.
Ciao alla prossima

5 commenti:

  1. attenzione. i metodi che vende non sono esatti....non fareme mai nulla, proprio come me. e lui x farsi pubblicità, va scrivendo che vince sempre.

    RispondiElimina
  2. grazie stefano per il tempo che dedichia noi.AUGURI BUONA PASQUA!SPERIAMOin una vincita boom sabato

    RispondiElimina
  3. cioa stefano auguroni di buona pasqua a te e alla tua patrizia.

    a presto
    rosy

    RispondiElimina
  4. Per anonimo;i miei metodi vincono e le vincite postate sono reali.
    io sono onesto,prima di tutto,e questo ti deve essere chiaro e quando si fanno certe affermazioni si deve avere il coraggio di mettere nome e cognome
    sono 20 anni che studio il gioco del lotto e ho iniziato perchè famosi lottologi,che tuttoggi guadagnano migliaia di euro al mese,mi avevano venduto solamente fumo.ok?
    Ecome funzionano i metodi,che ho postato gratuitamente,ancora di piu funzionano i miei metodi privati e l'unico che ultimamente batte la fiacca è "le triple vincenti"che infatti ho tolto momentaneamente perchè lo stò rivalutando e ritestando di nuovo.
    Con questo è tutto,se vuoi puoi replicare ma chiedendomi scusa e mettendo il nome.

    RispondiElimina
  5. Per carmela e rosy;buona pasqua a tutte e due,che vi porti tanta serenità e felicita;da parte mia spero di poirtarvi tante vincite e sperò che ciò avvenga presto con il nuovo metodo che stò testando adesso,che solamente nel mese di marzo,a vinto 4 ambi secchi e un terno in quartina su 5 previsioni giocabili;spero ci sia una previsione giocabile e da postare per domani.
    Ciao a presto

    RispondiElimina