METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

mercoledì 3 marzo 2010

previsione gratis per vincere

Salve a tutti;ieri sera abbiamo preso l'ambata 72 su PA;la stessa vincita è stata fatta con il mio metodo privato "che simmetrie".
il metodo "simmetrie vincenti"postato sul mio blog:http://metodiescuoladilotto.blogspot.com/,ha fatto ottime vincite:ambata 71 a MI al 1 colpo di gioco e ambo 78-6 su PA.

Stasera vado a postare una previsione,dalle grosse potenzialità,tratta dal mio metodo privato "la chiave d'oro".
E una previsione ottimale perchè su ruote diametrali e quando ciò è avvenuto non ha mai dato esito negativo;
Raccomando la moderazione nel giocare perchè nel lotto non c'è mai niente di certo:
  • BA/NA 37 ambata e determinata in 5 pos;37-21/37-16/ambi secchi;32-27-51;66-61-56-51;Giocare fino al 20/03/10.;06/03/10 ambo 32-27 su NA;09/3/10 ambata determinata 37 su NA;Previsione chiusa
Con questo è tutto alla prossima

5 commenti:

  1. ciao Stefano, HAI UNA CONTINUITA' QUASI INFALLIBILE.MI CHIEDEVO SE LA PREVISIONE BA/NA CHE TU HAI REGALATO IL 3 MARZO TRATTO DALLA TUA CHIAVE D'ORO è ANCORA VALIDO POICHE' è USCITO 61-66 A BARI?CIAO E TANTI AUGURI DI BUON LAVORO E SUCCESSO. RAFFAELE

    RispondiElimina
  2. cia raffaele,grazie per le tue parole;certo che è valida vai tranquillo.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. sei piu' veloce di un fulmine, è uscito 32-27 immediatamente a napoli.bravo bravissimo non ci sono parole x dirti quanto meriti hai.un saluto carissimo raffaele

    RispondiElimina
  4. ciao..tempo fa mi hai mandato i tuoi metodi privati e nn riesco a capire da dove hai uscito il 21 a milano con il metodo che simmetrie..non è che i metodi nn sono esatti?

    RispondiElimina
  5. ho letto il commento sopra e concordo cn lui..anche io uscivo numeri con i metodi e poi ho visto che i numeri non coincidevano con i suoi.secondo me ci ha fregato solo i soldi e i metodi buoni li conosce solo lui.

    RispondiElimina