METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

sabato 27 febbraio 2010

Vinte due ambate

Salve a tutti;vinte ancora due ambate:7 su BA e 72 su PA.
Ancora ambate in attesa di una vincita in ambo che spero non si faccia attendere troppo,anche se il gioco per ambata non và assolutamente disdegnato,perchè permette di recuperare le spese e vincere qualcosina.
Un consiglio,quando alcune ambate convergono su una ruota,unitele per ambo;spesso portano a vincere l'ambo secco e non è un caso infrequente.
Ricordate il gioco delle convergenze su ruota può portare a grosse vincite.
Per oggi non ho previsioni attendibili;giochiamo quello che è rimasto non sfaldato;se volete una previsione andate sul blog:http://metodiescuoladilotto.blogspot.com e leggete la nuova scuola di lotto,c'è una previsione su PA/TO molto interessante;stò testando questo nuovo metodo con ottimi risultati.
Con questo è tutto;alla prossima

1 commento:

  1. SALVE SONO UN FANS DEL LOTTO E SICCOME VEDO CHE VI IMPEGNATE E DICIAMO DI CONSEGUENSA SIETE GIA BRAVINI VI VORREI REGALARE UN METODO SEMPLICE SEMPLICE MIO PERSONALE PER AMBATA VELOCISSIMA O PER ABBINAMENTO ESCLUSIVAMENTE SULLE RUOTE DI PALERMO E ROMA...AD OGNI ESTRAZIONE BISOGNA CONFRONTARE IL QUARTO ESTRATTO DI PALERMO COL SECONDO ESTRATTO DI ROMA E DOPO FAREMO LA SEGUENTE OPERAZIONE:(ESEMPIO A CASO IL QUARTO DI PALERMO DICIAMO CHE SIA IL 48 E IL SECONDO DI ROMA 54 A QUESTO PUNTO DAL DAL 48 PRENDEREMO SEMPRE LA PRIMA DECINA CIOE IL 4 E DAL 54 PRENDEREMO IL 5 E SI FORMERA L AMBATA 45.54.PENSO CHE SIA MOLTO FACILE DA ASILO ORA ANDATE A VEDERE OGNI ESTRAZIONE A CASO I RISULTATI OTTENUTI POI MI FARETE SAPERE....SALUTI DA UN FANS DEL LOTTO

    RispondiElimina