METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

martedì 16 febbraio 2010

una previsione potente

Salve a tutti;questa sera vado a postare una previsione gratuita,molto,potente;non vi prometto niente,ma questa elaborazione,che devo finire di testare,a fatto vincere dei terni secchi straordinari:
  1. NA/NAZ 17 ambata;58-66 ambo secco;17-74-33;17-47-77;Giocare fino al 04/03/10;Puntatina a TT;18/02/10 ambata 17 NAZ;Previsione chiusa;vinti due ambi a TT
Sto preparando un sistema,su ruota secca,per tentare il colpo grosso;appena pronto lo pubblico sul blog.
Ciao alla prossima

6 commenti:

  1. voglio darti fiducia e domani li gioco....grazie comunque

    RispondiElimina
  2. BRAVO STEFANO PECCATO IO HO SOLO GIOCATO I TERNI E L'AMBO ORA SI CONTINUA O LA PREVISIONE è CHIUSA? IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI SALUTO E TI RINGRAZIO.

    RispondiElimina
  3. Grazie;si va continuata la previsione perchè dà esiti multipli anche di ambata.attenzione all'ambo secco

    RispondiElimina
  4. CIAO STEFANO SCUSAMI HO GIOCATO L'AMBO 58 66 è USCITO IL 66 SOLO SU NA CHE SI Fà ORA ? SI CONTINUA? GRAZIE

    RispondiElimina
  5. Certo si continua tranquillamente e occhio alla terzina 17-47-77 sulla NAZ

    RispondiElimina