METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

mercoledì 10 febbraio 2010

nuova previsione gratuita

Salve a tutti;ieri sera abbiamo vinto l'ambata 3 su PA e l'ambo secco a TT 3-65 con il 73;dai miei consigli statistici,ambo secco a TT 58-88.
Il metodo"la chiave d'oro 2" ha vinto l'ambata 82 e l'ambo 82-16 su FI.

Adesso posto una nuova previsione gratuita e vediamo se vi faccio fare una bella vincita:
  • GE/RO;43 ambata in 5 pos;43.34-49;43-52-8-4-1;Giocare fino al 23/02/10;11/02/10 ambata 43 su GE;23/02/10 ambata 43 a RO;Previsione chiusa
Con questo è tutto,mi congedo augurandovi una buona notte e buone vincite a tutti

23 commenti:

  1. ciao stefano, ho giocato il 43 in 3° pos.5° pos.e ambata ho preso grazie a te, se ci fai caso il determinato esce quasi sempre in 3°!!!!
    giocherò ancora una volta la previsione PA/RO e VE/NZ è il suo ultimo giro, speriamo che porti bene...
    grazie,
    ciao a presto
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Porta be' porta be' infatti non esce mai niente.

    RispondiElimina
  3. Ciao rosy;hai avuto una bella intuizione,complimenti.
    Speriamo in una bella vincita;ho delle previsioni straordinarie chè posterò appena concluse quelle postate e ti garantisco una vincita fantastica.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ei bello;a te le ambate e gli ambi secchi a TT fanno schifo?ti riocordo che circa due settimane fà ho fatto vincere un terno in cinquina su ruota e che i metodi gratuiti stanno vincendo e molto bene.
    Se quello che faccio non ti stà bene,nessuno ti trattiene,ci sono tantissimi blog e siti su internet che danno previsioni gratuite e che mettono in evidenza anche vincite di ambi a TT in quartina e cinquina.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao stefano, aspetto le nuove previsioni,non ti arrabbiare non ne vale la pena come dici tu ci sono tanti siti non riesco a capire, ognuno è libero di scegliere, criticare siamo capaci tutti,stefano fà del suo meglio il gioco è così non sempre si prende...ricordarsi sempre pazienza, costanza premiano, è che siamo abituati male vogliamo tutto e subito.
    ciao a presto.
    rosy

    RispondiElimina
  6. Si si intanto guardate la mia previsione fatta con la mia teoria dei contrari e poi mi dite:
    FIRENZE-VENEZIA
    AMBATA:54
    ABBINAMENTI PER AMBO SECCO:40-66-75
    Per 5 colpi.
    Tienila d'occhio ehi bello

    RispondiElimina
  7. Ambata 54 Venezia al primo colpo e non finisce qui.

    RispondiElimina
  8. Rosy io mica mi arrabbio;lascia fare,io continuo con entusiasmo e poi vedremo chi avrà ragione.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  9. Per anonimo;complimenti per l'ambata,ma sai quante ne faccio vincere io?ma anche ambi secchi a ruota con 2 numeri secchi;ci sei mai riuscito tu che critichi tanto?
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Mah io con le tue previsioni non ho mai vinto nulla.
    Dici che non ti arrabbi ma in realta' te ce rode e parecchio ha ha ha ha

    RispondiElimina
  11. E gli ambi secchi che hai fatto vincere con 2 numeri solo quando e'stata l'ultima vincita che hai fatto,nel 1954 ha ha ha.
    Io in due mesi ho vinto con la mia tecnica 20 ambi secchi a ruota e un terno in quartina.
    Ciao

    RispondiElimina
  12. beato te, che dire bravo????

    RispondiElimina
  13. Bravissimo;io non voglio polemiche sul mio blog;se vuoi postare le tue previsioni lo puoi fare tranquillamente,ma senza mettere commenti e critiche di nessun tipo,altrimenti sarò costretto a tagliarti fuori.ok?
    PS;l'ultimo ambo secco a ruota secca,con due numeri è stato il 55-58 su TO;controlla pure.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Anch'io non voglio polemiche.Comunque non postero' le mie previsioni dato che il blog e' tuo e non sarebbe giusto.Comunque complimenti.
    Posto qui due link in modo che tutti possono verificare che quello che dico io non sono stupidate.2 Ambi secchi su ruota in solo una settimana.

    http://img97.imageshack.us/img97/3629/vincitadel26gennaio2010.jpg

    http://img525.imageshack.us/img525/372/vincitadel30gennaio2010.jpg

    RispondiElimina
  15. ma hai un tuo blog!!! o li elabori e li giochi te..cmq bravo non è facile prendere 2 numeri a ruota.
    ciao

    RispondiElimina
  16. no,li elaboro e li gioco io tramite un mio metodo segreto che non ha niente a che fare con i metodi matematici,ciclometrici o sommativi anche perche' io considero tali metodi antidiluviani e preistorici.Il mio metodo se elaborato bene da una percentuale di ambata su ruota del 100% e se non si commettono errori durante l'elaborazione della previsione c'e' una sortita di almeno un ambo secco su ruota con una percentuale del 100%.Pero' sono un essere umano anch'io e anch'io posso commettere errori durante l'elaborazione della previsione.A elaborare tale metodo ci sono arrivato dopo 15 anni di studio delle estrazioni.Giorno per giorno.E solo 2 mesi fa ho cominciato a vincere e con pochi numeri da mettere in gioco.

    RispondiElimina
  17. x anonimo
    sai cosa penso, che a prescindere dalle vincite che fanno piacere la maggior soddisfazione è quando senti che dopo tanto tanto studio lavoro sei arrivato, ti senti gratificato, credo che alla base di tutto ci sia molta passione...
    cmq complimenti ancora.

    ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  18. Caro Stefano,

    bello vedere che nonostante i tentativi di sabotaggio il tuo blog luccica sempre di più, grande,nobile la tua ESSENZA!!Da ammirare come hai risposto!!La polemica non porta da nessuna parte,la tua generosità umiltà onestà ci porta sempre gioia positività e vincite!!
    Sono consapevole che non devi dimostrare nulla i fatti parlano.. quindi mi scuso se ricordo anche il terno a ruota uscito in tre colpi.


    Stefano se mi permetti rispondo all'anonimo...

    a mio parere una persona corretta e onesta dovrebbe aver il coraggio delle proprie azioni..chi non si firma è come se non avesse detto nulla!!!Hai qualcosa da nascondere???
    Ma mi chiedo..come mai se i tuoi metodi sono così efficaci vincenti ecc sei in questo blog??
    Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova..gioca i tuoi numeri e mille di mille vincete a te.

    Mi scuso, sia con te Stefano sia con i lettori che mantegono vivo questo blog, di questa mia intrusione, ma quando ho letto alcuni post...
    Confido nella vostra comprensione e cordialmente vi saluto

    Un grazie enorme a te Stefano per tutto, non solo vincite, ma anche per gli insegnamenti morali che ci dai.

    Stefy

    Ps il 31.01 ti avevo inviato un email..ti era arrivata?

    RispondiElimina
  19. a questo punto rispondo io se permetti, mi scuso con stefano per aver utilizzato il suo blog per una mia semplice curiosità, e di avere alzato un polverone inutile.
    penso che la persona che non si firma, abbia semplicemente risposto a delle mie domande, per educazione.
    non aggiungo altro, senò ne esce un poema.
    a me sinceramente le polemiche non piacciono, non portano da nessuna parte.
    punto-
    grazie.
    Rosy

    RispondiElimina
  20. Cara Stefy ha risposto Rosy per me.La tua, cara Stefy e' solo pura invidia.Comunque non entrero' piu' nel blog.Buonasera a tutti.

    RispondiElimina
  21. per cristi;grazie per le tue parole sei gentile e carina come sempre.
    Non ho ricevuto la tua email;mandamela di nuovo.
    Ciao a prestissimo

    RispondiElimina
  22. Per rosy;non ti arrabbiare,tu non hai sollevato nessun polverone,ok?io odio le polemiche,ma non mi piacciono certi atteggiamenti;io non vado negli altri blog a fare il saccente e non voglio che lo facciano sul mio blog.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  23. Per anonimo;tu puoi entrare nel mio blog quando vuoi;gli studiosi e appassionati di lotto son o sempre graditi;in quanto al tuo metodo,complimenti,ma anche io ho metodi che vincono e bene e sono tutti di matrice ciclometrica e simmetrica.
    ciao a presto

    RispondiElimina