METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

martedì 2 febbraio 2010

Ambate determinate in regalo

Salve;oggi voglio regalarvi tre ambate,tratte dai miei metodi privati,con la posizione determinata:
  1. PA/RO:21 in 2 pos;Giocare fino al 06/02/10;Previsione chiusa
  2. BA/RO:13 in 2 pos;Giocare fino al 18/02/10;06/02/10 ambata 13 a BA;11/02/10 ambata 13 su RO;Previsione chiusa
  3. GE/RO;43 in 5 pos;Giocare fino al 20/02/10;11/02/10 ambata 43 su BA;Previsione chiusa
con questo è tutto;in bocca al lupo per questa sera.
Ciao alla prossima

10 commenti:

  1. ciao stefano, grazie mille e in bocca al lupo a tutti.

    a presto
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao rosy e grazie a te;speriamo di vincere prestissimo.
    Ciao a presto.
    tu lo hai vinto il terno su GE?

    RispondiElimina
  3. ciao stefano, no purtroppo, ho giocato poco e non tutte le previsioni, non importa sarà per la prossima, sono contenta lo stesso quando vedo i risultati.
    gioco le nuove previsioni che hai dato e soprattutto dò attaenzione al terno su tutte come da te consigliato Ve/NZ vedrai che premia.

    a presto.
    Rosy

    RispondiElimina
  4. perfetto rosy;voglio che tu vinca perchè te lo meriti.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  5. ciao stefano complimenti,mi sono persa poi con tutte queste previsioni,volevo chiederti il terno da te consigliato su ve-nz dov e scritto?grazie !sei bravissimo

    RispondiElimina
  6. ragazzi sono markolino, vedo che stefano da quanto me ne sono andato io sta facendo grandi vincite complimenti stefano a presto

    by markolino

    RispondiElimina
  7. x marco.
    anche tu non scherzi, ti difendi bene, ho visitato il tuo blog complimentii è carino mi piacciono molto le ambate.
    cmq seguo anche te.

    a presto ciao
    rosy

    RispondiElimina
  8. grazie mille rosy anche se ho fatto solo un ambo e tutte le rute, ma penso che prossimamente riuscirò a fare qualche altra vincita suguimi
    a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao carmela;grazie tante per i complimenti;la previsione la trovi postata su questo blog.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Grazie marco e spero di continuare a fare vincere.
    In bocca al lupo anche a te.
    Ciao a presto

    RispondiElimina