METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

sabato 30 gennaio 2010

due previsioni per vincere

salve a tutti;inaguriamo il blog,con due previsioni lotto gratis,tratte da due metodi personali:la prima dal metodo"l'assoluto"la seconda dal metodo"la doppia cadenza":
  1. PA/RO/TT;3 ambata e determinata in 3 pos;3.56-65;3-56-37-73;Giocare fino al 13/02/10;09/02/10 ambata 3 a PA e ambo secco 3-65 a TT;Previsione chiusa
  2. VE/NAZ/TT;12-36-66/22-76-36;Giocare fino al 13/02/10;Previsione chiusa
Giocate con moderazione,perchè di un gioco si tratta;il mio motto è"Spendere poco per vincere molto"
Ciao alla prossima e in bocca al lupo per la prossima estrazione

13 commenti:

  1. ciao sono marco posto le mie previsioni e chiede a stefano di pubblicare le vincite.
    LOTTO MAGICO
    BA-CA 6-66-59-39
    MI-NA 6-66-23-83
    GENOVA 78-87-75-86
    RO-FI 14-41-40-10
    BARI 20-40-42-24
    LOTTO DETERMINATO
    ROMA 76(2-4-5 posizione)
    VENEZIA 24(1-3-4 posizione)
    CAGLIARI 54(1-4-5 posizione
    LOTTO 90
    NA-GE 90-74-46
    PA-NZ 90-58-84
    TT. 9-90

    RispondiElimina
  2. che bello mi piace complimenti stefano, speriamo in un buon inizio e come sempre ti seguirò. la tua euforia è contagiosa continua così.
    insieme con marco siete grandi anche se un appunto marco te lo devo fare, cerca se puoi di mettere meno previsioni..
    grazie mille.
    a presto
    ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  3. non riesco a iscrivermi...come devo fare,,,rity_58@libero .it

    RispondiElimina
  4. anche oggi con i miei metodo abbiamo vinto al secondo colpo di gioco sulla ruoto di milano l'ambo 66-41 e al primo colpo di gioco abbiamo vinto l'ambo a tutte le ruoto 87-75. prossimamente vi metterò altre mie previsioni a presto
    by markolino

    RispondiElimina
  5. Caro Stefano,
    i migliori complimenti per questa tua nuova idea geniale!!! Meravigliosa questa nuova avventura...il tuo impegno è stato ricompensato alla grande.

    Grazie per il tempo che hai dedicato a creare quest'evento straordinario, e la tua carica di energia positiva renderà più veloce la concretizzazione di grandi cose per tutti noi.

    Ti ho inviato una e-mail il 25 ma per l'emozione non devo aver scritto correttamenteb l'indirizzo, ieri ho riprovato e mi auguro con tutte le mie forze che ti sia arrivata.

    Un caro saluto e una splendida domenica, che sia una giornata come te la desideri.

    Stefy

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi purtroppo anche io ho creato un mio blog quindi da oggi in poi nn potrò mettere più le mie previsioni, mi dispiace.
    ps. non vi preoccupate ogni tanto ne posterò qualcuno anche su questo blo.

    by markolino

    RispondiElimina
  7. Per rosy;grazie amica mia;sono pieno di entusiasmo e di idee,sperando che la fortuna ci strizzi un occhio.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  8. Per anonimo;per iscriverti clicca sul bottone"segui".ok?
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  9. Stefy,grazie per tutte le cose belle che mi scrivi,sei veramente splendida.
    ho ricevuto la tua email e ti ho risposto e quando vuoi scrivimi per me sarà un grande piacere.
    Ciao a presto dolce amica

    RispondiElimina
  10. Marco,di almeno il nome e l'indirizzo del tuo blog.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  11. ok io aspettavo che il tuo permesso http://www.lottomaticaprevisioni-marco.blogspot.com/
    mi potete seguire qui
    by markolino

    RispondiElimina
  12. x Marco
    complimenti per le vincite...
    volevo dirti che nel seleziona profilo non trovo la scritta ANONIMO, non avendo nessun account non riesco a scriverti..non riesci ad aggiungerla, vedi "seleziona profilo" come ha fatto stefano.
    grazie, ciao.
    Rosy

    RispondiElimina
  13. rosy ho fatto tutto ora anche gli anonimi possono lasciare i commenti comunque lascia qualche commento che fà semrpe piacere riceverli
    a presto..

    by markolino

    RispondiElimina