METODI PERSONALI

CHIAVE D'ORO:due ambi,una terzina e una quartina su 2 ruote.



CHIAVE D'ORO2;un ambo secco,una terzina e una cinquina su 2 ruote.



TRIPLE VINCENTI;due ambi secchi e una cinquina su 2 ruote.



CHE SIMMETRIA;due ambi e una quartina su 2 ruote



LA DUE CHIAMA LA CINQUE;due ambi e una cinquina su 2 ruote.



Chi vuole informazioni può contattarmi al mio indirizzo email;Stepatty72@gmail.com.Per tutti una previsione omaggio dai miei metodi

giovedì 28 gennaio 2010

Inizia una nuova avventura

Salve a tutti;inizia un nuovo percorso,speriamo,vincente;sicuramente il mio impegno,per farvi vincere,sarà massimo come sempre.
Ho tantissimo entusiasmo e tante idee e se mi seguirete con fiducia,ci divertiremo,perchè il lotto,prima di tutto,è un gioco: mai dimenticarlo!!!
Domani sera posterò le prime previsioni con la speranza che si inaguri questo nuovo blog,con una bella vincita.
Ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento